Account Instagram La Pagina Facebook

Faq

1. Sono interessato ad un oggetto che non risulta disponibile, come posso fare per averlo?

Puoi inviarci un’email all’indirizzo info@gioielleriagioletta.it specificando il prodotto desiderato oppure inviare un messaggio WhatsApp 392 3909134

2. Gioielli ed orologi sono coperti da garanzia?

Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia per eventuali difetti di produzione, sono esclusi danni accidentali, da allagamento (orologi) ed alterazioni dovute ad usura. La stessa ne attesta originalità, autenticità e relativi materiali.

3. Vorrei realizzare un gioiello personalizzato, come posso fare?

Per gli oggetti da personalizzare con incisioni basta specificare testo e carattere ed inserire la richiesta nell’ordine. Se invece si desidera un gioiello non presente tra i nostri prodotti può inviarci una mail o un messaggio WhatsApp con bozza e particolari. Cercheremo se possibile di soddisfare ogni richiesta.

4. Come posso pagarvi?

E’ possibile effettuare i pagamenti tramite PayPal, postepay, bonifico bancario o in contanti alla consegna con un supplemento che vi verrà comunicato in ordine con relative spese di spedizione.

5. Posso pagare alla consegna?

Si, indicando nell’ordine l’opzione “contrassegno”, il supplemento vi verrà comunicato in ordine con relative spese di spedizione. Consigliamo di preparare l’importo esatto perché spesso i corrieri non hanno a disposizione il resto.